BCC Leasing Targato

Descrizione
Descrizione

BCC Banca leasing

BCC Leasing Targato

Il leasing targato è un servizio semplice ed efficace sia sul piano finanziario che su quello fiscale.

Qualunque veicolo sia targato leggero (autovetture o veicoli commerciali) sia targato pesante (veicoli industriali, rimorchi o semirimorchi) al termine della locazione esercitando la relativa opzione di acquisto. Grazie ai valori residui finali molto vicini ai normali prezzi di mercato, BCC Lease riduce il rischio dell'acquisto. Il Leasing Targato proposto da BCC Lease introduce un innovativo concetto di pricing che, grazie a valori finali di riscatto compatibili con i normali prezzi di mercato indicati da Eurotax, permette al cliente di pagare un canone periodico proporzionale alle sue esigenze, consentendo di utilizzare il bene per l'intera durata del contratto, riducendo il rischio di acquisto del veicolo ed offrendo la possibilità di rimandare tale decisione al termine della locazione.

Considerata l'attuale mutevolezza dei prezzi dell'usato, BCC Lease offre dunque un vero servizio di consulenza sul probabile valore di mercato a fine locazione.
Un package contrattuale facile e trasparente, tempi di decisione rapidi e modalità semplificate di accesso rendono il leasing finanziario con la BCC un valido strumento di lavoro per i professionisti, gli artigiani e per tutte le imprese italiane. 

Caratteristiche
Caratteristiche
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto e del servizio illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che è a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza e Norme.